Detergente trigger smac sgrassatore candeggina ml 650
Prodotto non disponibile
Quantità: null PZ, 0.65 LT
Smac Sgrassatore con Candeggina grazie alla sua tecnologia zero aloni ed al risciacquo facile, garantisce uno Splendore Imbattibile se utilizzato secondo le modalità d'uso e d'asciugatura della superficie.
Formula più efficace* Igienizza e smacchia Splendore imbattibile *Rispetto alla formula precedente
Ingredienti - 648/2004/EC (www.boltondet.com):
<5% Tensioattivi anionici e non ionici, sbiancanti a base di cloro
Profumo
Consigli per un utilizzo sicuro: Utilizzare solo su capi bianchi seguendo le istruzioni di lavaggio riportate in etichetta. Non utilizzare su lana, seta, pellame, tappeti, tappezzeria, carta da parati, linoleum, legno, superfici calde o rovinate, loghi di elettrodomestici, alluminio, rame, ottone. Evitare il contatto prolungato sulle superfici da pulire. Non esporre a fonti di calore e luce diretta. Conservare solo nel recipiente originale. Per usi diversi da quelli sopra elencati, verificare su una parte nascosta. Smac Sgrassatore con Candeggina. Detergente per superfici dure. Contiene idrossido di sodio. PERICOLO Provoca gravi lesioni oculari. Provoca irritazione cutanea. Nocivo per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Indossare guanti protettivi e proteggere gli occhi. Non respirare gli aerosol. Utilizzare soltanto all'aperto o in luogo ben ventilato. IN CASO DI CONTATTO CON LA PELLE: lavare abbondantemente con acqua. IN CASO DI CONTATTO CON GLI OCCHI: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare. Contattare immediatamente un CENTRO ANTIVELENI (0266101029) o un medico. In caso di consultazione di un medico, tenere a disposizione il contenitore o l'etichetta del prodotto. Smaltire il prodotto/recipiente in conformità alla regolamentazione. UFI: TDNC-RGFQ-ES2S-67D7 A.I.S.E. www.cleanright.eu
Preparazione e utilizzoModo d'uso: 1. Spruzzare direttamente sulla superficie da pulire 2. Risciacquare accuratamente con un panno umido 3. Passare con un panno asciutto per uno splendore imbattibile. Capi bianchi: per pretrattare il bucato bianco applica direttamente il prodotto fino a totale copertura della macchia, lascia agire 5 minuti ed infine completa il lavaggio come d'abitudine.
Ambiente
Bolton Manitoba S.p.A. Via G.B. Pirelli, 19 20124 Milano
Indirizzo non coperto
Al momento il tuo indirizzo non è coperto dal servizio.Non preoccuparti! Inserisci la mail per essere ricontattato.
Seleziona nuovamente un metodo di consegna.