Soda solvay scatola kg 1
Quantità: null PZ, 1 KG
SodaSolvay è carbonato di sodio con una purezza superiore al 99%. Eccellente sgrassante, non fa schiuma e non ha profumo. Come ogni altro detergente, prima dell'uso è meglio provarlo su una piccola superficie. In caso di superfici che possono venire a contatto con gli alimenti, sciacquare bene dopo l'uso. La presenza di un deposito sul fondo della soluzione significa che è stato superato il limite di solubilità, ma ciò non ne pregiudica l'efficacia. Il segreto della nonna "È il più semplice ed economico detergente multiuso"
Ecologico Economico Efficace
Attenzione Carbonato di sodio EC n° 207-838-9 Provoca grave irritazione oculare Tenere fuori dalla portata dei bambini. Lavare accuratamente le mani dopo l'uso. Indossare guanti/indumenti protettivi/Proteggere gli occhi/Proteggere il viso. In caso di contatto con gli occhi: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare. Se l'irritazione degli occhi persiste, consultare un medico. In caso di consultazione di medico tenere a disposizione il contenitore o mostrare l'etichetta del prodotto. Un eventuale indurimento non pregiudica la qualità del prodotto. Non contiene fosforo e tensioattivi.
Preparazione e utilizzo- Il bucato Aggiunta al normale detersivo, SodaSolvay ne migliora l'efficacia grazie alla sua naturale proprietà sgrassante e alla sua azione di addolcitore dell'acqua. È particolarmente indicata per eliminare le macchie resistenti. A mano: aggiungere SodaSolvay al normale detersivo durante l'ammollo e il lavaggio. Dose: 1 cucchiaio di SodaSolvay in 5 litri d'acqua calda. In lavatrice: 2 cucchiai di SodaSolvay, 1 nella vaschetta del prelavaggio e 1 in quella di lavaggio, insieme al detersivo abituale. Non usare su lana e capi delicati. - Superfici lavabili di cucina e bagno SodaSolvay è perfetta per sgrassare, pulire, deodorare le superfici lavabili di cucina e bagno (piastrelle, mobili laccati, finestre, tapparelle, specchi, lavandino, lavello e sanitari). Dose: sciogliere 1 cucchiaio di SodaSolvay in 5 litri d'acqua calda. - Le stoviglie SodaSolvay è perfetta per pulire e sgrassare le stoviglie più sporche. Dose: sciogliere 1-2 cucchiai di SodaSolvay in 5 litri d'acqua calda, quindi lavare normalmente le stoviglie. Per eliminare "il nero" dall'interno delle pentole, sciogliere un cucchiaio di SodaSolvay in 5 litri d'acqua fredda, versare la soluzione nel recipiente e portare a ebollizione. Le incrostazioni si staccheranno da sole o con il semplice aiuto di una spugnetta. - I pavimenti SodaSolvay è l'ideale per sgrassare e pulire i pavimenti della casa. Dose: sciogliere 1 cucchiaio di SodaSolvay in 5 litri d'acqua calda; raddoppiare la dose in presenza di acqua particolarmente dura. - Le bottiglie SodaSolvay è eccellente per pulire e togliere i depositi di vino e olio dalle bottiglie. Riempire a metà ogni bottiglia con una soluzione di acqua tiepida e SodaSolvay e agitare vigorosamente. Gettare il contenuto e sciacquare la bottiglia con acqua corrente. Dose: 1 o 2 cucchiai di SodaSolvay in 1 litro d'acqua. Non usare su superfici in alluminio, legno o cotto.
Ambiente
Paese di Produzione: Unione Europea
Prodotto fabbricato nello stabilimento della Solvay Chimica Italia S.p.A. Via Piave, 6 I-57013 Rosignano Solvay (LI) http://www.sodasolvay.it Tel. 0586 721111
www.sodasolvay.it
Indirizzo non coperto
Al momento il tuo indirizzo non è coperto dal servizio.Non preoccuparti! Inserisci la mail per essere ricontattato.
Seleziona nuovamente un metodo di consegna.